Convegno Nazionale - Alternativi contro il Dominio

Nel settembre 2007 la Commissione Comunalismo Libertario della FAI (Federazione Anarchica Italiana) con sede in Spezzano Albanese (CS), indice un convegno nazionale nella sede della FAI di Carrara.

Quello che segue è il resoconto di questo importante ed interessante convegno. Di seguito l’introduzione all’opuscolo che indice il convegno:

L’opuscolo che pubblichiamo curato dalla commissione comunalismo libertario della FAI, intende offrire una veloce panoramica e relative considerazioni  sulle  tematiche  che  saranno  affrontate  ed  arricchite  dal contributo delle relazioni e del dibattito nel corso del convegno della FAI che si terrà a Carrara il 21, 22,  23 Settembre 2007; per quanto riguarda  invece  la  tematica  del  Comunalismo  Libertario  si  rimanda alla  lettura  dell’opuscolo  di  già  pubblicato  “Abbattere  la  piramide, costruire  il  comunalismo  libertario”  (sempre  a  cura  della  Commissione comunalismo libertario della FAI). 

L’auspicio è che entrambi questi opuscoli possano fungere da stimolo a quanti/e avranno modo di leggerli ed a renderli attivamente partecipi all’incontro di cui sopra.

Scarica l’opuscolo

Scarica il manifesto